REGIONI

Le previsioni meteo per le regioni Italiane

PREVISIONI
  • Al Nord: Al mattino tempo stabile con  prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni, nuvolosità sulla Liguria di Levante con piogge sparse associate, localmente anche intense. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ovunque ma con piogge solo su Liguria di Levante e Friuli, deboli nevicate sulle Alpi fino a quote medie. In serata tempo in peggioramento con precipitazioni sparse, più asciutto in Piemonte. Neve fino alla bassa montagna sulle Alpi
    Temperature minime in aumento e massime stazionarie. 
    Venti
     moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. 
    Mari
     mossi o molto mossi.
  • Al Centro: Al mattino piogge sparse su Alta Toscana e Lazio centro-meridionale, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni rilievo, salvo delle deboli nevicate sull'Appennino abruzzese fino a quote medie. In serata instabilità in aumento con piogge sparse, localmente anche intense, più asciutto sulla costa adriatica. 
    Temperature minime e massime in aumento. 
    Venti
     moderati o forti dai quadranti occidentali o sud-occidentali. 
    Mari
     mossi o molto mossi.
  • Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, instabile in Sardegna con piogge sparse. Al pomeriggio piogge in arrivo anche su Campania e alta Calabria, invariato altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con piogge e temporali su Campania, Calabria settentrionale e Sardegna, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. 
    Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. 
    Venti
     deboli o moderati dai quadranti occidentali o sud-occidentali. 
    Mari
     mossi o molto mossi.

UP Meteo - che tempo fa domani?